Spedizioni Più Veloci in Arrivo!

Translation missing: it.blogs.article.reading_time: 2 min
furgone per le consegne

Noi di Tinware Direct esploriamo costantemente modi per migliorare i nostri servizi per tutti i nostri clienti. Nell'ultimo anno abbiamo lavorato duramente per preparare una nuova sede centrale per la nostra attività, localizzata in Olanda. Prima di aprire ufficialmente le porte del nuovo magazzino nel nuovo anno, volevamo condividere con voi cosa significherà questo cambiamento nei mesi a venire.

 

esterno del magazzino

Perché apportiamo questo cambiamento?

Una delle nostre principali sfide, e obiettivo primario allo stesso tempo, è garantire di fornire sempre consegne più rapide ai nostri clienti, indipendentemente dalla loro localizzazione. Che voi stiate lanciando un nuovo prodotto o cercando un nuovo packaging per uno dei vostri articoli più venduti, una consegna rapida è sempre la massima priorità. Abbiamo innumerevoli clienti sparsi in tutta Europa e il nuovo magazzino olandese è perfettamente posizionato per garantire così che potremo fornirvi un servizio migliore e una soluzione di trasporto più rapida.

Questa nuova struttura di magazzino all'avanguardia ed ecologica è dotata di tutto ciò di cui la nostra Logistica ha bisogno per garantire che i processi logistici rimangano efficienti, riducendo così efficacemente i tempi di consegna.

Qual È Il Prossimo Passo?

Il nostro Team è ansioso di procedere alle consegne dalla nostra nuova sede olandese il più rapidamente possibile. Durante questo periodo di transizione, i clienti che effettuano ordini tra il 18 Dicembre 2023 e l'8 Gennaio 2024 potrebbero subire un ritardo nella consegna tra 1 a 3 settimane. Per questo motivo invitiamo tutti i nostri clienti che necessitano di consegne urgenti per Gennaio a completare i loro ordini prima di tale data.

interno del magazzino

Come Tutto QUesto Vi Avvantaggerà a Lungo Termine?

Il nuovo trasferimento in una sede centrale in Europa consente alla nostra logistica di fornire tempi di spedizione più rapidi in tutta Europa. Una volta avviato questo cambiamento, i nostri packaging in latta, alluminio, sacchetti doy pack e tubi in cartone arriveranno alle porte, uffici e magazzini di nostri clienti più velocemente che mai. A partire dal metà Gennaio 2024 i nostri nuovi tempi di spedizione in Europa saranno i seguenti:

  • 1 Giorno Lavorativo - Lussemburgo, Liechtenstein, Olanda

  • 2 Giorni Lavorativi - Austria, Belgio, Francia, Germania

  • 3 Giorni Lavorativi - Italia

  • 4 Giorni Lavorativi - Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna

  • 5 Giorni Lavorativi - Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Serbia, Montenegro, Svezia, Svizzera, Romania

  • 6 Giorni Lavorativi  - Grecia

A Tinware Direct desideriamo andare sempre avanti e migliorare i nostri servizi quando possibile. L'apertura del nostro nuovo magazzino in Olanda è il passo successivo in questo viaggio.

Se avete altre domande su questo nostro nuovo entusiasmante sviluppo aziendale o siete ansiosi di iniziare il vostro progetto di packaging con il nostro Team di esperti, non esitate per favore a contattarci oggi stesso.


You may also like Visualizza tutto