Consumatori disposti a pagare di più per packaging ecologici

Translation missing: it.blogs.article.reading_time: 2 min
Consumatori disposti a pagare di più per packaging ecologici

Negli ultimi vent'anni, l'importanza per le aziende di supportare la sostenibilità e di essere rispettose dell'ambiente è cresciuta enormemente. Ora i clienti si aspettano prodotti contenuti in packaging a basso impatto ecologico e sono disposti a pagare di più per questo.

Tre quarti (74%) dei consumatori sono ora disposti a pagare di più per packaging sostenibili, un quarto (25%) dichiara di essere disposto a pagare un ulteriore 10% o più per imballaggi ecologici. In questo studio condotto dal Boston Consulting Group, due terzi degli intervistati hanno anche affermato che "packaging sostenibili e rispettosi dell'ambiente" sono importanti per loro.

Non solo i packaging ecologici attireranno più clienti, ma uno dei maggiori vantaggi per la tua attività è che ridurranno il tuo impatto ambientale. I processi di produzione di materiali biodegradabili, riciclabili e riutilizzabili sono più efficienti di quelli che non lo sono. Ciò significa che i volumi di emissioni di anidride carbonica e metano e di energia utilizzati durante i processi di produzione sono notevolmente ridotti. Gli imballaggi in metallo hanno anche la capacità e la flessibilità di essere riciclati, riutilizzati e ridotti generando un prodotto totalmente sostenibile.

In Tinware Direct, ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti assicurandoci di approvvigionarci attraverso standard riconosciuti come l'approvazione FSC, utilizzando materiali riciclabili, quando possibile, e riducendo le sostanze chimiche e la plastica dalla produzione. Siamo inoltre impegnati nel commercio etico, assicurandoci di essere responsabili dal punto di vista sociale, economico e ambientale. Per visionare tutti i nostri obiettivi e impegni in tal senso


You may also like Visualizza tutto