Chiarezza sul mercato delle candele

Translation missing: it.blogs.article.reading_time: 2 min
Chiarezza sul mercato delle candele

Nel corso degli anni, abbiamo visto cambiare molte tendenze per aderire alle richieste dei consumatori, tuttavia nessun settore è cresciuto più di quello delle candele. Il mercato delle candele di lusso e fatte in casa sta contribuendo a stimolare la crescita complessiva del mercato dei profumi per la casa. Grazie anche alla disponibilità delle candele in tutti i tipi di forme e dimensioni, il profumo rappresenta il motore per una nuova crescita.

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con tutta una serie di aziende produttrici di candele che offrono profumi che vanno dal gelato al lampone al vin brulè, dal pompelmo rosa alla vaniglia. I consumatori hanno davvero l'imbarazzo della scelta quando si tratta di candele, ma quali sono i fattori chiave in questo mercato

Quali sono i grandi driver?

I siti di social media come Facebook e Instagram consentono ai commercianti di portare i loro prodotti ai loro clienti senza che i loro clienti se ne rendano conto. Questi canali sono perfetti per mostrare gli aspetti visivi delle candele e sono considerati da molti come la prossima migliore alternativa a tenerne una in mano e annusarla.

Sempre più persone fanno acquisti sulle piattaforme dei social media. Con il miglioramento delle capacità di vendita dei social media, le piattaforme dei social media sono più che semplici canali pubblicitari. Le persone possono ora acquistare comodamente e rapidamente i prodotti sulla piattaforma di social media preferita. Non solo l'acquisto è diventato più facile, ma il contenuto visivo è diventato molto più importante di quello testuale, cosa che ha spianato la strada alle aziende per trovare modi più ingegnosi e creativi con ​​cui promuovere i propri prodotti, come mostrato di seguito.

Si prevede che l'e-commerce diventerà il più grande canale di vendita al dettaglio al mondo entro il 2021, superando le vendite attraverso i punti vendita al dettaglio come i supermercati. Quando si parla di dominio dell'e-commerce, Amazon è in cima alla catena alimentare. Grazie alla sua gamma di prodotti in continua espansione e al dominio del mercato, se non lo hai già fatto, potrebbe essere il momento ideale per utilizzare il mercato e-commerce in rapida crescita.

Come possiamo esserti di aiuto?

Abbiamo avuto la fortuna di fornire a molte aziende produttrici di candele scatole in latta di qualità per far muovere i loro prodotti. Che tu sia agli inizi o abbia già consolidato un'attività, la nostra gamma di prodotti confezionati, etichette o servizi personalizzati garantiscono che il tuo prodotto si distingua dalla concorrenza.


You may also like Visualizza tutto