5 Vantaggi dei Packaging Doy Bag

Translation missing: it.blogs.article.reading_time: 3 min
5 Vantaggi dei Packaging Doy Bag

State esplorando nuove scelte di packaging per i vostri prodotti? Se fosse così, allora dovreste considerare i sacchetti doy bag come una opzione ideale. Conosciuti anche come stand up pouch, i sacchetti doy bag sono facili da usare, economici, sostenibili e altamente personalizzabili. In questo articolo spiegheremo tutto ciò che dovete sapere su questa opzione di packaging, incluso il motivo per cui potrebbe essere la soluzione perfetta per i vostri prodotti. 

Storia delle Stand Up Pouch 

Nel 1962 Louis Doyen era alla ricerca di una soluzione di packaging adatta al trasporto e alla conservazione della frutta. A quel tempo, i barattoli in vetro erano la scelta di packaging più popolare. Tuttavia, i packaging in vetro erano (e sono) costosi, pesanti, delicati e possono causare problemi durante il trasporto. Così sono nati i sacchetti doy bag; un nuovo tipo di packaging leggero, conveniente e di facile utilizzo per il consumatore. Fin dalla concezione iniziale, i progettisti hanno costantemente apportato miglioramenti per sostenere questi packaging in sacchetti, garantendo che soddisfacessero così le moderne esigenze dei consumatori. 

Vantaggi delle Stand Up Pouch 

Ci sono molti vantaggi nell'utilizzare i sacchetti doy bag per i vostri prodotti. Ecco a voi alcuni esempi chiave da considerare. 

Sostenibili 

I più recenti sacchetti doy bag sono realizzati con materiali sostenibili. Biodegradabili e compostabili, i sacchetti non lasciano rifiuti e, quando si decompongono, apportano benefici al suolo circostante. I sacchetti sono realizzati in carta kraft e bioplastiche come il PLA (acido poliattico). 

Flessibili 

I sacchetti doy bag vengono realizzati utilizzando materiali non rigidi e adattabili. Fornendo vantaggi economici ed estetici, questi packaging flessibili sono incredibilmente apprezzati da consumatori moderni. Un vantaggio significativo della flessibilità dei sacchetti doy bag è che possono essere facilmente inseriti in una tipica cassetta delle lettere. Sono utili anche per inviare ricariche di prodotti che i vostri clienti già conoscono e amano. 

Robusti 

Sebbene i sacchetti doy bag siano leggeri e flessibili, sono anche resistenti e durevoli. Questi sacchetti di carta kraft possono sostenere pesi importanti ed è improbabile che si strappino o si rompano durante il trasporto. Potete usarli per imballare una ampia gamma di prodotti e tenerli al sicuro durante tutto il processo logistico, fino alla consegna finale. Questi sacchetti possono anche avere una apertura termosaldabile o chiusura zip, ideali per conservare i prodotti contenuti all’interno. 

Presentabili 

I sacchetti doy bag forniscono un vantaggio di marketing unico e prezioso. Una volta riempiti, la base dei sacchetti si espande. Ciò consente a queste confezioni di stare liberamente in piedi da sole quando vengono esposte sugli scaffali. Con l'etichetta o la stampa giusta, mostreranno chiaramente il vostro logo, il vostro nome o il messaggio del vostro brand. Sono perfetti per creare un display accattivante che potrà incuriosire immediatamente il vostro pubblico acquirente. 

Versatili 

Grazie alla loro resistenza, flessibilità e caratteristiche di design uniche, i sacchetti doy bag sono adatti per una ampia gamma di prodotti. Possono essere utilizzati per confezionare dolciumi, prodotti da forno, polveri, cosmetici secchi e innumerevoli altri prodotti secchi. 

Come potete vedere, le stand up pouch sono una fantastica opzione di packaging per qualsiasi brand e la soluzione perfetta per un business desideroso di fare parte di una economia circolare


You may also like Visualizza tutto