Erboristeria Dulcamara Romanelli

Translation missing: it.blogs.article.reading_time: 2 min
Erboristeria Dulcamara Romanelli Imballaggio sostenibile

Fondata nel 1978, Dulcamara Romanelli è una Erboristeria di famiglia che ha unito la passione per la tradizione con studi volti a innovazioni in campo fitoterapeutico. L’Erboristeria è stata nominata “Erboristeria dell’Anno 2020” dall’importante rivista di settore “L’Erborista”.

L'Erboristeria ha sviluppato un laboratorio all'avanguardia per miscelare estratti idroalcolici, oli essenziali e innumerevoli altri preparati. L'azienda lavora per creare prodotti che soddisfino esigenze personali e gusti specifici.

Attività originariamente avviata da Giuseppe Romanelli e Daria Magagnotti, dopo la scomparsa di Giuseppe l'attività è stata portata avanti da Daria prima e da altri membri della famiglia poi. L'azienda è oggi di proprietà di Marco Romanelli, figlio di Daria e Giuseppe.

Il negozio offre più di 150 piante sfuse, più di 40 tè ed infusi di frutta e 50 diversi tipi di spezie.

La Sfida

Originariamente l'azienda utilizzava packaging in vetro per i propri prodotti. Tuttavia, a causa delle sfide socio-economiche degli ultimi due anni, Dulcamara Romanelli ha avuto difficoltà a reperire questo tipo di vasi in vetro per la propria attività.

Come Abbiamo Aiutato

Erboristeria Dulcamara Romanelli Imballaggio sostenibile

Mentre cercavano una soluzione al problema, uno dei colleghi di Marco ha mostrato loro il sito internet di Tinware Direct Italia. Dopo avere esplorato il nostro assortimento, l'azienda ha scoperto la nostra selezione di tubi in cartone ed ha apprezzato l'idea di utilizzare packaging riciclati per contenere all’interno spezie, erbe e tisane.

Cosa dice Erboristeria Dulcamara Romanelli:

“Tinware Direct fornisce confezioni belle e funzionali, adatte a contenere spezie, erbe e tisane. Tinware Direct offre anche un eccellente Servizio Clienti, con un approccio molto meticoloso e puntuale."


You may also like Visualizza tutto