CHILÀ
Bontà Fatte a Mano
Chiara ha dato vita alla sua attività commerciale grazie al profondo desiderio di trasformare la sua passione per la cucina in qualcosa di più di una semplice passione.
E così è nata CHILÀ. Una attività commerciale dedicata alla creazione di deliziosi prodotti da forno, utilizzando solo materie prime di altissima qualità. Da dolci stagionali tematici a classici prodotti da forno, CHILÀ mira a fornire una gustosa scelta per ogni occasione e celebrazione.
La Sfida
Chiara era consapevole che la scelta del packaging era fondamentale sia per il successo delle proprie vendite che per ottenere recensioni positive dai propri clienti. Questi erano ansiosi di trovare un packaging che riflettesse la creatività e la meraviglia dei prodotti CHILÀ.
Come Abbiamo Aiutato?
Chiara ha una amica che dipinge a mano le nostre confezioni ed era desiderosa di farle decorare alcune delle nostre scatole per i propri prodotti. Inizialmente l’idea era di utilizzare le nostre classiche scatole in latta quadrate. Tuttavia, navigando sul sito internet, ha scoperto i nostri barattoli Pressitins con apertura a linguetta.
Immediatamente, Chiara ha scelto questi prodotti per il design senza plastica unico e innovativo, che garantisce di mantenere la fragranza dei prodotti contenuti all’interno. Ha apprezzato l'idea di un "effetto sorpresa", quando i clienti tirano la linguetta e scoprono che i barattoli si adattano perfettamente al gioco di parole utilizzato nel marketing per i baci di dama:
"Un Barattolo Pieno di Baci per Te"
Dopo aver utilizzato i barattoli per i baci di dama, Chiara ha deciso di riutilizzarli per innumerevoli altri articoli, tra cui frollini e sablè.
Cosa dice CHILÀ:
"Trovo che i vostri prodotti abbiano un design meraviglioso e una qualità eccellente. Dopo aver effettuato il primo ordine per alcuni campioni, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'attenzione al cliente, dalla professionalità che ho riscontrato in ogni fase, dall'ordine alla consegna..."
"...Apprezzo molto anche il supporto sempre puntuale di coloro che fanno parte del Business Development and Growth Team!”