Termini e Condizioni, Cookie e Informativa sulla Privacy | Tinware Direct Salta al contenuto

Chi siamo?

Tinware Direct Limited ha una serie di nomi commerciali che includono Tinware Direct, Millbarn Packaging e yourgiftbasket.co.uk.

Sede legale: Crowhill Farm, Ravensden Road, Wilden, Bedford, MK44 2QS, United Kingdom.

Registrata in Inghilterra e Galles, con numero: 4222223

Partita IVA: GB 772 6721 11

POLITICA DI RESO

Politica di reso

La nostra politica di reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve, inoltre, trovarsi nella confezione originale.

Per completare la procedura di reso, occorre una ricevuta o una prova d'acquisto. Assieme al prodotto, includere una copia della bolla di spedizione e il motivo della restituzione.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili)

  • Packaging con evidenti segni di utilizzo
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti di averlo ricevuto. Ti informeremo, inoltre, dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

In caso di approvazione, verrà elaborato il rimborso con riaccredito automatico sulla tua carta di credito o altro strumento di pagamento utilizzato.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto corrente bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutte queste cose e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@tinwaredirect.it.

Articoli in saldo (se applicabile)

È possibile rimborsare solo gli articoli a prezzo normale, non gli articoli in saldo.

Prodotti danneggiati o difettosi (se applicabile)

Nell'improbabile caso in cui tu riceva i prodotti ordinati danneggiati o difettosi, ti forniremo un rimborso completo per gli articoli indesiderati o danneggiati. Per completare la procedura di reclamo, potremmo richiederti una prova fotografica e il rimborso verrà elaborato una volta ricevuta la merce presso il nostro deposito.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine per dartelo in secondo momento, invieremo un rimborso al donatore che si occuperà del reso.

Spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, i tempi di ricezione del prodotto sostituito possono variare.

Se intendi spedire un ordine di valore elevato, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non ti garantiamo la ricezione del tuo articolo restituito e ti rimborseremo solo una volta che lo avremo ricevuto.

Per restituire il tuo prodotto, scrivici a info@tinwaredirect.it o chiama il nostro team al +39 (02) 30560078.

TERMINI E CONDIZIONI

1. Definizioni:

nei presenti termini e condizioni, i seguenti termini/vocaboli avranno i seguenti significati: -

per "Società" si intende Tinware Direct Limited.

per "Merce" si intendono i prodotti, gli articoli o i servizi venduti o forniti dalla Società.

per "Acquirente" si intende chi acquista i beni dalla Società.

2. Il Contratto

2.1 Si accettano tutti gli ordini solo in base ai presenti Termini e Condizioni.

2.2 I presenti Termini e Condizioni escludono eventuali altri Termini e Condizioni incoerenti con essi che un acquirente potrebbe cercare di imporre, anche se tali altri termini e condizioni fossero presentati in un documento successivo e/o pretendessero di escludere o sostituire eventuali Termini o Condizioni incoerenti con essi o fossero contenuti in un'eventuale accettazione di offerta o controfferta fatta dall'Acquirente.

2.3 Nessuna variazione dei presenti Termini e Condizioni è consentita se non espressamente accettata per iscritto da un Dirigente della Società.

2.4 Tutti gli ordini verbali devono essere confermati alla Società per iscritto tramite posta, fax o e-mail.

2.5 Ordinando le merci dalla società, si riterrà che l'Acquirente accetti l'applicazione delle presenti condizioni e che eventuali altre condizioni contenute in qualsiasi lettera, modulo d'ordine o avviso ricevuto dalla Società in relazione alla merce ordinata non faccia parte di alcuna transazione effettuata rispetto a tali merci.

3. Annullamento

3.1 Non è consentito alcun annullamento da parte dell'Acquirente se non espressamente concordato dalla Società.

3.2 In caso di annullamento concordato da parte dell'Acquirente, l'Acquirente indennizzerà completamente la Società per tutte le spese sostenute fino al momento di tale annullamento.

4. Offerte e preventivi

4.1 Tutte le illustrazioni o i disegni che accompagnano qualsiasi preventivo o che sono contenuti in qualsiasi catalogo, listino prezzi, sito web o pubblicità della Società, o che si trovano all'interno o in allegato a qualsiasi e-mail, sono solo rappresentazioni approssimative e non vincolanti in dettaglio salvo espressamente dichiarato in tal senso dalla società per iscritto in fase di accettazione dell'ordine. Tutti i pesi, le misure e gli altri dettagli sono dichiarati in buona fede come approssimativamente corretti, tuttavia eventuali minori scostamenti non inficeranno il contratto né costituiranno la base per eventuali reclami contro la Società.

5. Prezzi

5.1 Tutti i prezzi applicati sono quelli in vigore alla data di accettazione dell'ordine da parte dell'Acquirente salvo diversa indicazione.

5.2 Salvo diversa indicazione, i prezzi applicati si intendono netti, franco fabbrica, IVA esclusa.

5.3 La Società si riserva il diritto, in qualsiasi momento, prima della consegna della Merce, di adeguare il prezzo per tenere conto di eventuali aumenti del costo delle materie prime, della manodopera o dei servizi, del trasporto o dell'assicurazione, delle tasse o dei dazi o di eventuali fluttuazioni valutarie che potrebbero influenzare i suddetti costi.

5.4 Qualsiasi prezzo contenuto in qualsiasi offerta, conferma di vendita o fattura della Società sarà considerato in sterline inglesi, salvo diversamente specificato in quel documento.

6. Termini di pagamento

6.1 L'Acquirente effettuerà il pagamento al netto in contanti con l'ordine dell'Acquirente, a meno che la Società non abbia offerto altri termini chiaramente indicati nell'offerta della Società.

6.2 L'Acquirente effettuerà il pagamento nella valuta indicata sulla fattura oppure, ove non specificato, in sterline inglesi. Eventuali costi coinvolti nella conversione di eventuali fondi ricevuti non conformi saranno a carico dell'acquirente.

6.3 Il costo della trasmissione di eventuali pagamenti effettuato dall'Acquirente alla Società sarà a carico dell'Acquirente.

6.4 I tempi di pagamento sono essenziali.

6.5 La Società si riserva il diritto di addebitare interessi del 2% al mese su tutti gli account scaduti, ritenendo che tali interessi maturino su base giornaliera dalla data di scadenza del pagamento ai sensi della clausola 5.1.

6.6 L'Acquirente non avrà alcun diritto di compensazione, legale o altro.

6.7 Se l'Acquirente (nel caso di una società) presenta una richiesta per la sua liquidazione o per un ordine amministrativo ai sensi dell'Insolvency Act 1986 o approva una risoluzione per lo scioglimento volontario al di fuori dei fini di una fusione o ricostruzione o transazione in buona fede con i suoi creditori o fa nominare un curatore fallimentare di tutti o parte dei suoi beni o (nel caso di un individuo) fallisce o diventa insolvente o stipula un accordo con i suoi creditori o commette una violazione grave o sostanziale del presente Contratto (e nel caso di tale violazione, essendo sanabile non riesce a porvi rimedio entro 7 giorni dalla ricezione della comunicazione in tal senso), si riterrà che abbia disconosciuto il Contratto.

6.8 La Società si riserva il diritto in qualsiasi momento, a sua discrezione, di richiedere una garanzia di pagamento prima di continuare o consegnare qualsiasi Ordine.

7. Alterazione

7.1 Eventuali modifiche apportate alla grafica, al design, al colore o alla quantità effettuate dopo la ricezione delle istruzioni originarie potrebbero comportare una variazione dei prezzi indicati.

8. Consegna

8.1 Tutti gli articoli inclusi nel preventivo devono essere consegnati all'indirizzo dell'Acquirente o, se diverso, come specificato nell'ordine dell'Acquirente.

8.2 Eventuali modifiche all'indirizzo di consegna originariamente richiesto possono comportare costi aggiuntivi e la società si riserva il diritto di adeguare i prezzi di conseguenza.

8.3 La Società sarà responsabile della consegna della Merce all'indirizzo di consegna, ma il costo di tale consegna, il packaging e l'assicurazione potranno essere addebitati all'Acquirente.

8.4 I tempi di consegna non sono fondamentali

8.5 La Società non sarà responsabile per eventuali perdite derivanti dalla sua mancata consegna.

8.6 La Società si riserva il diritto di effettuare consegne ripartite e di presentare una fattura separata per ciascuna consegna.

8.7 Se la consegna deve essere ripartita o la Società esercita il suo diritto alla consegna ripartita ai sensi della clausola 6.5 del presente documento o se si verifica un ritardo in una o più consegne per qualsiasi motivo, ciò non darà diritto all'Acquirente di trattare il contratto come disconosciuto o al risarcimento dei danni.

8.8 Eventuali scostamenti nella quantità della Merce consegnata (che rappresentino non più del 10% del valore) rispetto alla quantità dichiarata nell'ordine dell'Acquirente non daranno all'Acquirente alcun diritto di rifiutare la Merce o di richiedere danni e l'Acquirente sarà obbligato ad accettare e pagare alla tariffa contrattuale per la quantità delle Merci consegnate.

9. Rischio e passaggio di proprietà

9.1 Il rischio correlato alle Merci passerà all'Acquirente quando le Merci saranno consegnate o ritirate dall'Acquirente o dal suo agente.

9.2 Nonostante il rischio correlato alle merci in conformità alla clausola 9.1 del presente documento, la proprietà delle merci non passerà all'Acquirente fino a quando il pagamento non sarà stato ricevuto dalla Società per le Merci e nessun altro importo sarà dovuto dall'Acquirente alla Società in relazione ad altre Merci fornite dalla Società.

9.3 L'Acquirente è autorizzato dalla Società a utilizzare o accettare di vendere le Merci consegnate all'Acquirente fatte salve le disposizioni delle clausole 9.4 e 9.5.

9.4 Fino a quando la proprietà della Merce non passa: -

9.4.1 l'Acquirente tratterrà la Merce come agente fiduciario e depositario della Società;

9.4.2 la Merce deve essere tenuta separata e distinta da ogni altra proprietà dell'Acquirente e di terzi e in buone e sostanziali condizioni ed essere conservata in modo tale da essere chiaramente identificabile come appartenente alla Società;

9.4.3 la Società può in qualsiasi momento revocare il potere di vendita e utilizzo della Merce mediante avviso all'Acquirente se l'Acquirente è inadempiente per più di 14 giorni nel pagamento di eventuali somme dovute alla Società (in relazione alla Merce o qualsiasi altro prodotto fornito in qualsiasi momento dalla Società all'Acquirente) o se la Società ha dubbi in buona fede sulla solvibilità dell'Acquirente;

9.4.4 il potere di vendita e di utilizzo dell'Acquirente cesserà automaticamente se l'Acquirente presenta una richiesta per la sua liquidazione o per un ordine amministrativo ai sensi dell'Insolvency Act 1986 o se approva una risoluzione per lo scioglimento volontario diversamente che ai fini di una fusione o ricostruzione in buona fede con i suoi creditori o ha un curatore nominato di tutti o parte dei suoi beni o fallisce o è insolvente o conclude accordi con i creditori o intraprende o subisce una simile azione in conseguenza di debiti o esegue o subisce un atto analogo o

procedimenti di diritto estero;

9.4.5 al momento della determinazione del potere di vendita e utilizzo dell'Acquirente, l'Acquirente dovrà mettere qualsiasi Merce, in suo possesso o sotto il suo controllo, a disposizione della Società e la Società avrà il diritto di entrare nei locali dell'Acquirente allo scopo di rimuovere la Merce.

9.5 La Società avrà in qualsiasi momento il diritto di appropriarsi di qualsiasi pagamento effettuato dall'Acquirente in relazione a qualsiasi Merce in liquidazione di tali fatture o conti in relazione a tale Merce, cosa che la Società può a sua assoluta discrezione ritenere opportuno nonostante qualsiasi presunta appropriazione contraria da parte dell'Acquirente.

10. Limitazione e sospensione

Fino a quando il titolo della Merce non sarà passato all'Acquirente, la Società ha il diritto di bloccare la consegna se l'Acquirente (nel caso di una Società) ha presentato una richiesta per la sua liquidazione o per un ordine amministrativo ai sensi dell'Insolvency Act 1986 o approva una delibera per lo scioglimento volontario diversamente che ai fini di una fusione o ricostruzione in buona fede con i suoi creditori o ha un curatore nominato per tutto o parte dei suoi beni o (nel caso di una persona fisica) fallisce o diventa insolvente o fa accordi con creditori o intraprende o subisce azioni simili in conseguenza di debiti o compie o subisce atti o procedimenti analoghi ai sensi del diritto straniero.

11. Ispezione/Carenze

11.1 L'Acquirente ha il dovere, ove possibile, di ispezionare le Merci alla consegna o al ritiro, a seconda dei casi.

11.2 Se le Merci non possono essere esaminate, la bolla di accompagnamento o altra nota appropriata sarà contrassegnata con "non esaminato".

11.3 La Società non sarà responsabile per eventuali danni o carenze evidenti a un'attenta ispezione se i termini di questa clausola non vengono rispettati e, in ogni caso, non sarà responsabile se un reclamo scritto non viene consegnato alla Società entro 10 giorni dalla consegna, specificando in dettaglio il presunto danno o carenza.

11.4 In tutti i casi in cui vengono denunciati difetti o carenze, la Società non ne sarà responsabile a meno che non venga fornita alla Società l'opportunità di ispezionare la Merce prima che ne venga fatto qualsiasi uso o che qualsiasi alterazione o modifica venga apportata dall'Acquirente.

11.5 Fatte salve le clausole 11.3 e 11.4, la Società dovrà compensare eventuali carenze nella Merce e, se del caso, sostituire eventuali merci danneggiate durante il trasporto non appena sia ragionevole farlo, tuttavia, in caso contrario, non sarà ritenuta responsabile in alcun modo per tali eventuali carenze o danni.

11.6 Sebbene tutti i prodotti in alluminio e stagno siano intrinsecamente puliti, non vengono imballati e trasportati in un ambiente sterile, pertanto Tinware Direct non può garantire che saranno privi di materiale correlato al prodotto o particolato derivante dall'interazione durante l'imballaggio e la spedizione.

Sebbene le lacche e gli inchiostri utilizzati siano sicuri per gli alimenti, si raccomanda ai clienti di prendere le proprie precauzioni e di accertarsi della pulizia e dell'idoneità del prodotto prima dell'uso.

12. Garanzia

12.1 La Società garantisce di avere il titolo e il diritto illimitato di vendere la Merce.

12.2 È responsabilità dell'Acquirente garantire che la Merce sia adatta allo scopo per il quale è destinata a essere utilizzata.

12.3 Non viene fornita alcuna dichiarazione o garanzia circa l'idoneità della Merce per uno scopo particolare e l'Acquirente accetterà questo aspetto e sarà quindi totalmente responsabile.

12.4 Se l'Acquirente ha esigenze specifiche con riferimento all'utilizzo della Merce, deve notificarle alla Società per iscritto prima di acquistare la Merce.

12.5 Se l'Acquirente non è sicuro dell'idoneità della Merce per uno scopo particolare, deve consultare la Società prima dell'acquisto.

12.6 Se la Merce è in uno stato tale per cui l'Acquirente ha il diritto di disconoscere il contratto e/o richiedere i danni alla Società, la Società si riserva il diritto di riparare o sostituire la Merce.

13. Responsabilità

13.1 Introduzione

13.1.1 Ai sensi della clausola 13 nulla potrà escludere o limitare la responsabilità della Società per morte o lesioni personali derivanti dalla negligenza della Società.

13.1.2 Ciascuna delle sottoclausole della clausola 13 deve essere trattata come separata e indipendente.

13.2 Esclusione

13.2.1 La clausola 13.2 copre solo i difetti causati da progettazione, fabbricazione, materiali o lavorazione difettosi. Non copre i difetti causati da uso anomalo, improprio o negligenza. Non copre i difetti nella progettazione, nei materiali di fabbricazione forniti o nella lavorazione intrapresa dall'Acquirente o da terzi. Per quanto riguarda le merci non progettate o prodotte dalla Società, la Società fornisce all'Acquirente solo la garanzia che la Società stessa riceve.

13.2.2 La Società accetta che, se si scopre un difetto coperto dalla clausola 13.2 durante un periodo di dodici mesi a partire dalla data di spedizione, la Società riparerà le merci a proprie spese o, in alternativa, le sostituirà.

13.2.3 La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti derivanti o introdotti da un Acquirente durante lo storage o la manipolazione dei prodotti, laddove l'Acquirente agisca come agente o distributore dei prodotti della Società. L'Acquirente deve consultare la Società in caso di dubbi in merito ai requisiti di storage o manipolazione appropriati.

13.2.4 L'Acquirente non può richiedere il beneficio di questa clausola a meno che:

(1) non informi per iscritto la Società del difetto rilevato entro 7 giorni lavorativi dalla scoperta;

(2) non restituisca la Merce alla Società a proprie spese.

13.2.5 Il rischio di perdita accidentale durante la restituzione della Merce sarà a carico dell'Acquirente.

13.2.6 In considerazione del beneficio di questa clausola, l'Acquirente accetta che, a parte i termini stabiliti nelle clausole 11 e 12, nessun altro termine, condizione, garanzia, in termini nominali, espressi o impliciti, statutari o altro, farà parte di questo contratto.

13.3 Esclusione di danno consequenziale

La Società non sarà responsabile per eventuali danni consequenziali o indiretti subiti dall'Acquirente, indipendentemente dal fatto che tali danni derivino dalla violazione dei doveri contrattuali o da illeciti o da qualsiasi altra cosa (incluso il danno derivante dalla negligenza della Società). Esempi esplicativi ma non esaustivi di danni consequenziali o indiretti:

- perdita di profitti;

- perdita di contratti;

- danni alla proprietà dell'Acquirente o di chiunque altro e

lesioni personali all'Acquirente o a chiunque altro (eccetto nella misura in cui tale lesione sia attribuibile a negligenza della Società).

13.4 Limitazione

La responsabilità totale della Società per qualsiasi reclamo o per il totale di tutti i reclami derivanti da un atto o un'inadempienza della Società (derivante da negligenza della Società o altro) non deve superare £ 1.000.000.

14. Packaging o materiali speciali

Laddove siano richiesti materiali speciali o packaging di marca per soddisfare le specifiche dell'ordine dell'Acquirente, resta inteso che qualsiasi quantità in eccesso di questi articoli prodotti dalla Società, al completamento dell'ordine dell'Acquirente, sarà fatturata e pagabile dall'Acquirente .

15. Forza maggiore

15.1 La Società non sarà responsabile per eventuali mancate consegne della Merce derivanti da circostanze al di fuori del controllo della Società.

15.2 Esempi esplicativi ma non esaustivi di tali circostanze includono: cause di forza maggiore, guerre, sommosse, esplosioni, atti di terrorismo, condizioni meteorologiche anormali, incendi, inondazioni, scioperi, serrate, azioni o regolamenti governativi (Regno Unito o altrove), ritardo da parte dei fornitori, incidenti e carenza di materiali, manodopera o impianti di produzione.

15.3 Qualora fosse impossibilitata a effettuare la consegna nelle circostanze di cui sopra, la Società ne darà comunicazione scritta all'Acquirente non appena sarà ragionevolmente possibile.

15.4 Se le circostanze che impediscono la consegna continuano a sussistere tre mesi dopo la ricezione dell'avviso della Società da parte dell'Acquirente, ciascuna delle parti può comunicare per iscritto all'altra di recedere dal contratto.

15.5 Se il contratto viene annullato in questo modo, la Società provvederà a rimborsare l'eventuale pagamento già effettuato dall'Acquirente (soggetto a detrazione di eventuale importo a beneficio della Società) ma la Società non sarà tenuta a risarcire l'Acquirente per eventuali ulteriori perdite o danni causati dalla mancata consegna.

16. Avviso

Ai sensi del presente documento, eventuali avvisi in forma scritta si considerano debitamente inviati se consegnati alla parte interessata al suo indirizzo specificato sul retro o all'indirizzo che la parte può di volta in volta notificare per iscritto e si considerano notificati, se inviati per posta, 48 ore dopo l'invio.

17. Codici di Sconto, Promozionali e Voucher - Termini e Condizioni

17.1 I codici non possono essere applicati su ordini precedentemente effettuati

17.2 Codici di sconto e voucher non possono essere riscattati contro campioni o costi di spedizione

17.3 I codici possono essere utilizzati solo su ordini effettuati online se non diversamente specificato

17.4 Limite di un solo codice per transazione

17.5 I codici non sono validi per preordini

17.6 Si applica la spesa minima se non diversamente indicato sul voucher

17.7 Voucher e codici promozionali non sono trasferibili né riscattabili in contanti o credito

17.8 I codici non possono essere utilizzati in combinazione con altre offerte o contro prodotti scontati o in saldo

17.9 In caso di reso, il rimborso sarà effettuato solo contro il prezzo originale d’acquisto meno il buono applicato. Il voucher non può essere riapplicato su articoli di ricambio o riemesso per un uso futuro. Si prega di consultare la nostre condizioni di reso per altre esclusioni

17.10 I codici sono validi per il periodo indicato sul voucher emesso

17.11 I codici per singoli prodotti possono essere utilizzati solo per acquistare il prodotto specificato e fino ad esaurimento scorte

17.12 I codici promozionali possono essere ritirati in qualsiasi momento

17.13 Tinware Direct ha il diritto di modificare i propri Termini e Condizioni in qualsiasi momento

18. Cessione

Né la Società né l'Acquirente potranno cedere o trasferire o pretendere di cedere o trasferire il contratto o i relativi benefici a qualsiasi altra persona senza il previo consenso scritto dell'altra parte.

19. Legge applicabile e giurisdizione

Il contratto sarà regolato e interpretato in conformità alla legge britannica.

20. Rinuncia

I diritti e i rimedi della Società ai sensi del contratto non possono essere diminuiti, rinunciati o estinti dalla concessione di indulgenza, tolleranza o proroga di tempo da parte della Società nella rivendicazione o nell'esercizio di tali diritti o rimedi.

21. Titoli/Intestazioni

Le intestazioni/i titoli di queste condizioni sono solo per comodità e non hanno alcun effetto sulla loro interpretazione.

Settembre 2001 (revisione novembre 2017)

Tinware Direct Limited, Piazza Castello, 26, 20121 Milano, Italia

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

PARAGRAFO 1 - COSA FACCIAMO CON I TUOI DATI?

Quando acquisti qualcosa dal nostro sito web, come parte del processo di acquisto e vendita, o quando effettui una richiesta, raccogliamo i tuoi dati personali che ci fornisci come nome, indirizzo, telefono e indirizzo e-mail.

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Se ci fornisci i tuoi dati, prestando il tuo consenso al nostro utilizzo, li utilizzeremo per mantenere contatti e-mail, telefonici e offline con te, potremmo inviarti e-mail sul nostro sito web, altri rami commerciali della società, nuovi prodotti e altri aggiornamenti.

Potremmo anche trattare i tuoi dati personali per determinati scopi aziendali legittimi che includono alcuni o tutti i seguenti punti:

laddove il trattamento dei dati ci consenta di migliorare, modificare, personalizzare o migliorare in altro modo i nostri servizi/ le nostre comunicazioni a vantaggio dei nostri clienti;

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  • per migliorare la sicurezza della nostra rete e dei nostri sistemi informativi;
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Ogniqualvolta tratteremo i tuoi dati per questi legittimi scopi commerciali, garantiremo sempre la massima considerazione dei tuoi dati personali e dei tuoi diritti. Hai il diritto di opporti a questo trattamento, se lo desideri. Tieni presente che, se ti opponi, ciò potrebbe influire sulla nostra capacità di svolgere le attività di cui sopra a tuo vantaggio

PARAGRAFO 2 - CONSENSO

Come ottenete il mio consenso?

Quando ci fornisci i tuoi dati personali per completare una transazione, fare una richiesta, verificare la tua carta di credito, effettuare un ordine, organizzare una consegna o restituire un acquisto, presumiamo che acconsenti alla raccolta e al trattamento dei dati per poterti fornire i nostri servizi come descritto nella sezione 1.

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Dopo aver aderito ai nostri servizi di marketing, puoi decidere di annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze di comunicazione utilizzando i link di cancellazione contenuti nelle nostre e-mail, chiamando al +39 (02) 30560078 o scrivendo a:

Tinware Direct Limited, Piazza Castello, 26, 20121 Milano, Italia

Hai anche il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati per scopi commerciali, se lo desideri. Se ti opponi, ciò potrebbe influire sulla nostra capacità di svolgere attività o fornire servizi a tuo vantaggio.

PARAGRAFO 3 - DIVULGAZIONE

Possiamo divulgare i tuoi dati personali se ci viene richiesto dalla legge o se violi i nostri Termini di Servizio.

Possiamo anche divulgare alcuni tuoi dati personali a terze parti con cui collaboriamo e che ci aiutano a fornire i nostri servizi, come spedizionieri, fornitori o agenzie che utilizziamo per sviluppare servizi per nostro conto. Alcuni di questi servizi potrebbero avere sede al di fuori del Regno Unito e/o dell'Unione europea.

Non venderemo mai i tuoi dati personali a terze parti per scopi di marketing né divulgheremo informazioni che non siano necessarie per realizzare i nostri servizi.

PARAGRAFO 4 - SHOPIFY

Il nostro store è ospitato su Shopify Inc., che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online per venderti i nostri prodotti e servizi.

I tuoi dati vengono archiviati tramite l'archiviazione dei dati di Shopify, i database e l'applicazione generale di Shopify. Shopify memorizza i tuoi dati su un server sicuro dietro un firewall.

Pagamento:

Se scegli un gateway di pagamento diretto per completare l'acquisto, Shopify memorizza i dati della tua carta di credito. È crittografato tramite il Payment Card Industry Data Security Standard (PCI-DSS). I dati della transazione di acquisto vengono memorizzati solo per il tempo necessario a completare la transazione di acquisto. Al termine, le informazioni sulla transazione di acquisto vengono eliminate.

Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestiti dal PCI Security Standards Council, che rappresenta uno sforzo congiunto di marchi come Visa, Mastercard, American Express e Discover.

I requisiti PCI-DSS garantiscono la gestione sicura delle informazioni sulla carta di credito da parte del nostro store e dei suoi fornitori di servizi.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare i Termini di servizio di Shopify (https://www.shopify.com/legal/terms) o l'Informativa sulla privacy (https://www.shopify.com/legal/privacy).

PARAGRAFO 5 - TERZE PARTI

In generale, i fornitori di terze parti da noi utilizzati raccoglieranno, utilizzeranno e divulgheranno i tuoi dati solo nella misura necessaria per consentire loro di eseguire i servizi che ci forniscono.

Tuttavia, alcuni fornitori di servizi terzi, come i gateway di pagamento e altri processori di transazioni di pagamento, hanno le proprie informative sulla privacy in relazione alle informazioni che siamo tenuti a fornire loro per le transazioni relative agli acquisti.

Per quanto riguarda questi fornitori, ti consigliamo di leggere le loro informative sulla privacy in modo da poter comprendere il modo con cui i tuoi dati personali saranno gestiti.

In particolare, occorre tenere presente che alcuni fornitori potrebbero trovarsi (o avere strutture che si trovano) in una giurisdizione diversa dalla tua o dalla nostra. Pertanto, se scegli di procedere con una transazione che coinvolge i servizi di un fornitore di servizi terzi, i tuoi dati potrebbero essere soggetti alle leggi della giurisdizione cui fanno riferimento quel fornitore di servizi o le sue strutture.

Ad esempio, se ti trovi in Canada e la tua transazione viene elaborata da un gateway di pagamento situato negli Stati Uniti, i tuoi dati personali utilizzati per completare tale transazione potrebbero essere soggetti a divulgazione ai sensi della legislazione degli Stati Uniti, incluso il Patriot Act.

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Per proteggere i tuoi dati personali, adottiamo precauzioni ragionevoli e seguiamo le migliori pratiche del settore per assicurarci che non vengano persi, utilizzati in modo improprio, reperiti, divulgati, alterati o distrutti in modo inappropriato.

Quando ci fornisci i dati della tua carta di credito, le informazioni vengono crittografate utilizzando la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) e archiviate con crittografia AES-256. Sebbene nessun metodo di trasmissione su Internet o archiviazione elettronica sia sicuro al 100%, seguiamo tutti i requisiti PCI-DSS e implementiamo ulteriori standard di settore generalmente accettati.

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Google Analytics Utilizziamo Google Analytics per monitorare le visite e l'utilizzo del sito web e conoscerne le prestazioni.

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Zoho Sales IQ Questo servizio serve per monitorare i clienti esistenti che utilizzano il sito. Questo ci consente di fornire il miglior servizio possibile a questi clienti. Il servizio si collega ai record del cliente del nostro sistema CRM e fornisce i dati di navigazione e di richiesta effettuati sul sito web, il che ci aiuta a seguire meglio i nostri clienti.
Di nuovo disponibile Questo servizio ci informa sui clienti che richiedono prodotti esauriti e ci consente di avvisarli quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
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Google Remarketing Google Remarketing ci consente di indirizzare la pubblicità ai clienti che hanno già visitato i nostri siti web. Questi annunci potrebbero essere visualizzati su altri siti web e pagine visitate su Internet, mostrati da Google o da un altro fornitore di terze parti. Questi fornitori di terze parti possono anche utilizzare i propri cookie.

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Lead Forensics I servizi Lead Forensic si utilizzano per identificare potenziali clienti che potrebbero richiedere ulteriore supporto da un account manager in base alla loro attività online.
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PARAGRAFO 8 - QUALI SONO LE TUE SCELTE RIGUARDO AI COOKIE?

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PARAGRAFO 2 - COME UTILIZZIAMO I COOKIE

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  • per abilitare determinate funzioni del Servizio;
  • per fornire analisi, per memorizzare le tue preferenze;
  • per consentire la pubblicazione di annunci, inclusa la pubblicità comportamentale.

PARAGRAFO 3 - DIVERSI TIPI DI COOKIE

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