Stampa di etichette | Packaging in latta e tubi in cartone | Tinware Direct Salta al contenuto
Tempi di consegna di Natale - Per garantire che il vostro ordine arrivi prima di Natale, effettuate l'ordine entro Mercoledì 8 Dicembre alle ore 12:00 (CET).
Tempi di consegna di Natale - Per garantire che il vostro ordine arrivi prima di Natale, effettuate l'ordine entro Mercoledì 8 Dicembre alle ore 12:00 (CET).

Etichette stampate personalizzate

Non è mai stato così facile stampare etichette personalizzate per tubi in cartone e scatole in latta, il tutto con la rapidità di risposta che ti aspetti da Tinware Direct.

A partire da un ordine minimo di 500 etichette, il nostro servizio di stampa offre una soluzione conveniente e molteplici opzioni per garantire l'aspetto giusto per il tuo prodotto.

Per ordinare, scegli i materiali e le finiture e contatta un componente del nostro team per ricevere un preventivo. Una volta che avremo la tua grafica, stamperemo le tue etichette e, nello stesso momento, prepareremo le scatole in latta o i tubi in cartone per la spedizione, facendoti risparmiare tempo e fatica.

Se non hai la grafica e ti occorre aiuto per il design, non preoccuparti, possiamo aiutarti anche in questo!

Opzioni dell'etichetta di imballaggio

Materiali

Etichette di carta

È il materiale per etichette più utilizzato e offre la maggior parte delle opzioni per le finiture per laminazione. Questa etichetta pesa 81 g/m2.

Plastica trasparente in polipropilene (PP)

Un'etichetta trasparente con proprietà resistenti alla luce solare. È un'ottima scelta per il packaging di coperchi a finestra ed è disponibile con adesivo permanente o rimovibile. Questa etichetta pesa 59 g/m2 e non può essere laminata per cambiare la finitura.

Plastica bianca in polipropilene (PP)

Questa etichetta in pellicola di plastica bianca in polipropilene resistente all'acqua è ideale per cosmetici e prodotti da conservare in condizioni di umidità. Disponibile sia con adesivo rimovibile che permanente con una grammatura di 59 g/m2.

Carta non patinata rustica

Questa carta non patinata ha un aspetto tattile e fatto a mano con una grammatura di 90 g/m2. L'etichetta non è disponibile con adesivo rimovibile o laminazione.

Adesivo

Adesivo permanente

È il tipo di adesivo più utilizzato, rimane saldamente attaccato alla superficie del packaging.

Adesivo rimovibile

Ideale quando desideri che il cliente possa rimuovere l'etichetta prima dell'uso. L'adesivo non lascia residui appiccicosi sulla superficie del packaging.

Note:

L'adesivo rimovibile non è disponibile per la carta rustica non patinata

Laminazione

La laminazione protegge l'etichetta dai danni causati dalla luce solare e dai graffi sulla superficie. Migliora anche l'etichetta aggiungendo luminosità ai colori e consistenza alla sua superficie.

  • Lucido
  • Opaco
  • Morbido al tatto (soft touch)
  • Anti-graffio
  • Tela

Note:

La laminazione non è disponibile per le etichette in plastica in polipropilene (PP) rustiche o trasparenti.

Gli effetti pelle, lino e soft touch sono disponibili solo su etichette di carta.

Colori speciali

Metallico

Simile al Pantone 877C, questo inchiostro color argento può essere utilizzato da solo (tinta unica) come argento metallizzato o combinato con un colore CMYK per creare un'ampia varietà di effetti metallici. L'effetto funziona meglio se stampato come colore solido piuttosto che come tinta.

Inchiostro bianco

Questo inchiostro viene adoperato per etichette trasparenti, per tinte piatte e non.

Altre opzioni

Di norma le nostre etichette sono riportate su rotoli con un'unica etichetta. Ciò semplifica l'applicazione manuale dell'etichetta.

Offriamo diverse varianti su questo formato tra cui:

  • Singolo, foglio o rotoli
  • Opzioni di etichettatura a macchina
  • Numero specifico di etichette per rotolo
  • Aumento della distanza fra le etichette
  • Più etichette sul rotolo